La prima volta con una transex


La prima volta con una transex racconto erotico
Mi ero lasciato con la mia ragazza da circa quindici giorni e avevo assolutamente bisogno di sfogare la mia voglia di sesso.
Sono un ragazzo di 25 anni e sono studente di giurisprudenza a Roma.
Stava per rientrare nel mio appartamento che sta sulla Tiburtina, quando stufo delle solite seghe solitarie pensando ad Anna, è la mia ragazza ventenne, ho deciso di fare un salto al mattatoio, famoso ritrovo di prostitute della zona.
Sicuro di avere scelto la piu’ bella ho pattuito il prezzo e me la sono portata a casa.
Ha cominciato a leccarmi tutto e debbo dire che stavo al settimo cielo.
Ho chiesto gentilmente se la potevo toccare, ma mi ha tolto la mano dicendo che era indisposta.
Io non mi sono dato per vinto ed ho continuato ad insistere arrivando a toccare il suo culo sublime.
La grande sorpresa in tutti i sensi è arrivata quando ho cercato di andare dove avrebbe dovuto esserci la fica ed invece c’era un bel tarello anche in tiro.
In quel momento Latoja, questo era il suo nome è diventata ancora piu’ dolce se possibile, e mi ha detto che comunque non cambiava niente, che mi avrebbe fatto godere piu’ di una donna.
Io ero totalmente paralizzato, ma la mia voglia di far zampillare la salsa era davvero tantissima e così ho accettato di fargli continuare l’opera.
Ma mentre mi sbocchinava sapientemente, ho avuto l’impulso di prendere in mano il suo gingillo e debbo dire che a lei non è dispiaciuto affatto dal momento che era diventato durissimo e di notevoli dimensioni.
Di li a poco l’ho preso anche in bocca e debbo dire che da li a cinque minuti ho avuto il piu’ bell’orgasmo della mia vita, con Latoja che mi ha sborrato abbondantemente sulla pancia.
Naturalmente ci siamo rivisti altre volte ed è stata proprio Latoja che mi ha inculato per la prima volta, ma questo ve lo racconterò nel prossimo racconto.

Lascia un commento

