A casa si scopa bene


La nostra prima esperienza ci aveva lasciato un po’ sconvolti, una cosa era parlare, un’altra agire.
Mia moglie aveva molti rimorsi, e passò un po’ di tempo perché si rendesse conto che era una cosa veramente stupida vivere col rimorso di aver fatto qualcosa che aveva invece infuocato la nostra vita sessuale.
Oltretutto il nostro amico ci confidò che le sue esperienze in questo campo erano ben superiori alle nostre, in quanto una sua ex lo aveva accompagnato in un percorso erotico di coppia che li aveva portati fino allo scambio completo.
Ci sentimmo quindi alquanto stupidi nel preoccuparci e passando il tempo eravamo certi che l’aver trovato un complice così fidato e smaliziato ci avrebbe portato ben oltre.
Un giorno, visto che oramai parlavamo spesso di queste cose mia moglie mi confessò che avrebbe voluto osare un po’ di più, ed avrebbe voluto provare il contatto con altri membri maschili.
La cosa mi eccitò terribilmente, e così cercai di organizzare una serata che ci avrebbe condotto a provare quanto soltanto immaginato.
Invitammo il nostro amico a cena e ci comportammo senza far presagire nulla sul prosieguo della serata.
Non appena finito di cenare, mia moglie si occupò dei piatti, ed io non smettevo un attimo di provocarla.
Sotto lo sguardo divertito del nostro amico, la toccavo, le sollevavo leggermente la gonna lasciando intravedere il suo splendido posteriore, e lei più divertita che infastidita giocava a fare la ritrosa.
Terminato questo gioco ci spostammo in salotto a guardare la televisione, e ci accomodammo in tre sul divano mettendo lei tra noi due.
Fortunatamente per noi, nonostante la bacchettonaggine delle nostre televisioni nazionali, davano un filmetto erotico sexy, e ciò fu oggetto di scherzo e il pretesto per riprendere il gioco.
Io continuavo a scoprire continuamente ora il decoltè ora le gambe di mia moglie, facendo intravedere ora un reggiseno ora le mutandine; il nostro amico sempre garbatamente, mostrava di gradire e senza mai sfiorare mia moglie le faceva piacevoli complimenti.
Lei cominciava ad eccitarsi per questo gioco, ed allora decisi di passare a sollecitazioni più importanti. a casa si scopa
Allungai una mano e le infilai le dita sotto le mutande accarezzandole il clitoride e lasciando a tratti intravedere il suo monte di venere.
Nel frattempo con l’altra mano le scoprii il decoltè lasciandola con il reggiseno bene in vista.
Il seno sodo di mia moglie era valorizzato da questo gioco ed ogni tanto le scoprivo un capezzolo.
L’eccitazione di mia moglie saliva sempre più, fino a quando non si tuffò a capofitto sul mio basso ventre, scoprendomi il cazzo ed infilandoselo prepotentemente in bocca.
Facendo ciò si era dovuta piegare ed aveva quindi dato le spalle al nostro amico, favorendomi perché cominciai a scoprirle il sedere.
Visto che ormai era partita per la tangente, le dissi di alzarsi e con delicatezza la spogliai completamente in piedi fra me ed il mio amico.
Poi la feci restare in piedi fra di noi e cominciai a sgrillettarla finché al colmo dell’eccitazione disse al nostro amico di spogliarsi.
Nel frattempo restava in piedi ed io continuavo a massaggiarla.
Il nostro amico adesso nudo si masturbava violentemente, ma ad un certo punto, mia moglie si sedette sul divano e prese in mano i nostri due cazzi.
In un attimo le fummo addosso leccandole e baciandole tutto il corpo e le mani la esploravano in ogni parte.
Era un misto di odori di sapori….
Ad un certo punto mi fu sopra, cavalcandomi con forza, e lasciandosi accarezzare dappertutto da quattro mani..
l’eccitazione cresceva sempre più e così godemmo troppo in fretta tutti e tre contemporaneamente.
Alla fine ci ripromettemmo che non sarebbe stata l’ultima volta……

One thought on “A casa si scopa bene

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...