Immagine porno


.. fa molto caldo, tu sei in una camera d’albergo, di legno, potremmo essere in sul America; sopra al letto c’è un ventilatore, sei completamente nudo. Io sono uscita, tu mi aspetti..
Entro, sono vestita con un lungo vestito di cotone bianco, sono abbronzata, sotto ho solo un perizoma nero.
Dal mio sguardo capisci che ho in mente qualcosa. Ti va di giocare un po’ con me chiedo, con piacere mi rispondi.
Con un foulard ti lego le mani alla testiera del letto, con un catino d’acqua e ghiaccio ti faccio delle spugnature su tutto il corpo, il tuo membro si ritrae a contatto con il freddo.
Bussano alla porta, entra una ragazza, si suoi caratteri somatici sono del posto. Io mi siedo su una poltrona di fronte al letto, tu mi guardi. Lei è dietro di me, le sue mani si fanno strada sul mio collo, inizia a scendere sui miei seni, vedi che mi solletica i capezzoli, mi tira i capelli indietro costringendomi a buttare indietro la testa, la sua lingua mi entra in bocca, rispondo al bacio… Il tuo cazzo è durissimo ora, sei immobile puoi solo guardare.
Lei mi sfila l’abito, siamo entrambe in piedi ora, io sono nuda e lei ha solo un perizoma rosso, che contrasta con la sua pelle scura.
Mi avvicino a te, lei si siede e guarda. Ora bacio te, la mia lingua ti solletica i lobi, ti soffio sulle orecchie e ti lecco. Ti mordicchio il collo, poi scendo sui capezzoli , poi sull’ombelico, poi ancora più giù. Ti lecco i testicoli, le mie mani ti circondano il cazzo, la mia lingua comincia a girare intorno alla cappella, pianissimo, poi sempre molto lentamente apro la bocca e ti faccio sentire il calore, sempre più profondamente.
La nostra amica ora si alza, inizia ad accarezzarmi il sedere mentre io sono a quattro zampe davanti a te che te lo succhio, l’eccitazione è alle stelle. Fra un po’ vengo, ora oltre che con la lingua mi entra anche con le dita, sto per arrivare all’orgasmo, tu mi vieni in bocca, il tuo sperma mi sporca tutta, e io vengo in bocca a lei.
Ora ti slego, lei se ne va, andiamo a farci una doccia, ora siamo noi due e abbiamo ancora molto tempo davanti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...