Io e zia Angela


Tutto quello che sto per raccontarvi è successo quando avevo 18 anni.
Mi ero appena diplomato e per premiarmi i miei genitori mi permisero di andare in vacanza da solo presso mia zia Angela, che all’epoca aveva circa 40 anni.
In casa erano in quattro, zia Angela, zio Francesco e i miei due cugini.
Dopo alcuni giorni mio zio ed i miei cugini partirono per una gita con dei loro amici ed io decisi di fare compagnia alla zia per non lasciarla da sola.
Ero appena tornato da una partita di calcio giocata con degli amici, ero tutto impolverato e la zia appena mi vide mi obbligo a fare una doccia, dopo essermi lavato mi accorsi che non c’erano asciugamani nel bagno e cominciai a cercarli in un mobiletto, non ne trovai ma in compenso c’erano delle riviste porno che subito iniziai a sfogliare.
Mi ero eccitato e cominciai a masturbarmi, ad un certo punto si aprì la porta e mi ritrovai davanti zia Angela che mi stava portando un accappatoio, mi fermai e cercai di coprirmi con le mani ma lei mi invitò a continuare, anche se un po’ imbarazzato ma eccitatissimo continuai a spararmi la sega mentre lei si accomodò sulla sedia, ad un certo punto si avvicinò a me e afferratomi il cazzo cominciò a masturbarmi, non capivo più niente, la zia mi stava sparando una sega bestiale…….. le sborrai in faccia.
Dopo aver leccato tutto avidamente mi prese per mano e mi portò nella sua camera da letto mi fece stendere sul letto ed iniziò a spogliarsi, era la prima volta che la vedevo completamente nuda, era fantastica due seni enormi e duri ed un sedere sodo.
Si stese affianco a me cominciando a stimolarmi il cazzo infilandoselo in bocca, si era di nuovo indurito, lei allora ci si sedette sopra infilandoselo tutto nella fica, era una forsennata, si dimenava tutta ansimando, la sentii godere ma questo non la fermò fino a quando non si sentì innondare dal mio sperma.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...