Una sera in chat


Elena.. io.. se vuoi sto’ per fare una cosa che mai avrei pensato di fare..
cosa?
io… ho una foto a seno scoperto
amore, dopo tutto quello che abbiamo fatto?
ti prego mandamela
la vorrei tanto vedere
Elena.. fra poco mi vedrai come sono..
ne hai altre?
si’..
mio dio Simona
mi vuoi far morire?
sto impazzendo amore
anche io… Elena mia amore mio
amore guardami
sei meravigliosa
Elena mia.. amore mio
la ragazza piu’ bella che io abbia mai visto
Simona non capisco piu’ niente
sei stupenda amore
e sei mia vero?
dio dio Elena mi fai morire
guardami le tette
voglio toccarle, stringerle, leccarle tutte
sono stupende
voglio accarezzarti le mutandine
farti godere attraverso gli slip
sentire la forma della tua figa attraverso, bagnarsi sempre piu’
amore amore masturbami
voglio leccarti sulle mutandine
nei hai altre amore mio?
si’
mandamele ti supplico non resisto amore
ti voglio voglio vederti
dimmelo dimmelo
ti voglio
Simona ti amo, ti voglio
voglio essere tua
mi fai impazzire
mi fai morire
Elena…dimmi che sono la tua Simona nuda
sono io a morire Simona!
mi fai impazzire
non resisto ti voglio
sei la mia Simona nuda, il mio amore
sei la mia Elena nuda
ti stai toccando di nuovo?
la mia sorella bagnata, la mia amante porca
no.. non ancora..
Elena sei mia
sono tua ti appartengo col corpo e con la mente
Simona!!!TI HO VISTA
SEI STUPENDA
NUDA
TI STAI TOCCANDO
Elena dio dio Elena ti adoro
Simona ti voglio
ti voglio anche io
voglio farlo di nuovo
non resisto voglio masturbarti
aprimi le cosce come nella foto aprimile
dimmi che sono aperte
spalancate, sei oscenamente aperta Simona
ti stai offrendo a me
voglio farti godere
darti piacere
Amore mio…ti piacciono le mie cosce?
prendo un vibratore
lo vuoi?
sono bellissime le tue cosce
lo voglio.. nella figa
le accarezzo
ok, allora lo indosso con un cintura
dimmi che sono una porcona..
apri bene le gambe
sei una troia, sei la mia troia Simona
ti amo
lo faccio passare sulle tue labbra che tieni divaricate con due dita
Elena amore… giurami che non vuoi piu’ il cazzo… vuoi solo la mia figa
lo struscio contro il clito durissimo
ecco ne infilo la punta, ti guardo
lo vuoi amore?
si.. sii nella figa nuda
toccami le tette, sono sensibilissime ora
allora affondo
entra tutto in te
che belle tette hai
lo senti muovere su e giu’
dai scopami
mentre con una mano gioco col tuo clito
l’altra estremita’ del vibratore entra in me cosi’ da far godere anche me
ogni volta che riemergo da te lo sento affondare dentro di me
Elena infilami il dito… mi contorco sul letto.. muovo il bacino e mi dimeno urlando il tuo nome … “Elena denudati Elena amore scopami”.. e piu’ ti nomino piu’ mi eccito.. come una porca
ti afferro il bacino lo muovo verso il vib
ritmicamente mentre le mie mani
Elena
Elena fammi godere
urla il mio nome
Simona TI VOGLIO
Elena ti voglio
dimmi che ti piacciono le mie gambe
le adoro, vorrei abbracciarle
stringerle a me
mentre mi muovo sul tuo corpo
amore mio voglio fare un 69
siii
mi siedo su di te
mentre affondo il viso tra le tue gambe
ti afferro il culo e gioco col buchino
amante mia
vorrei accarezzarti tutta
dolce donna
le tue gambe il tuo seno
amore
leccami
sono la tua amante porca
ti stai masturbando?
ti lecco la figa…apri le gambe spalancale amore
inizio ora.. tu?
le spalanco su di te
si, da un po’
mi apro per farti entrare amore
dimmi quanto sono porca
ammetti che sono una troia
sei una troia
sei la mia troia
sei la mia ragazza troia e lesbica.. dillo.. dillo puttana
siamo due lesbiche in calore Simona
abbracciate in un 69 fantastico
Simona ti prego mettimi un dito dietro
mentre mi lecchi la figa
ahhh si te lo infilo
Elena..
Elena mia
voglio mettermi con te
di dove sei?
di Milano
amore.. dai un bacio porco alla tua puttana che sta per venire
la senti la mia lingua amore?
e tutta nella tua bocca
si toccano
mentre i nostri capezzoli si sfiorano e io sono in mezzo alle tue cosce spalancate che ti masturbo
non ce la faccio a resistere…
masturbami
vieni amore godi
con me
dimmi che mi vuoi sditalinare
ti sto sditalinando mentre ti bacio
ho tre dita infilate dentro
su e giu’ destra e sinistra un movimento rapido e circolare
sempre piu’ veloce
dai vieni
amore
voglio sentire il tuo orgasmo esplodermi tra le dita
voglio leccartelo tutto
amore amore ho le contrazioni
amore vieni
leccami la figa
leccami il sesso
leccami il clito
ti to sditalinando Simona
ti lecco
le tette.. le tette.. fammi godere…
la mia lingua ti esplora
mi sfrego sulle tue tette con la mia figa
ti monto sopra
dimmi la frase piu’ porca e oscena che vuoi
sento i capezzoli spingere sul mio clito
sto venendo! Simona Simona vengo, sto zampillando come una troia!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh mhhhh
voglio leccare la tua sborra Simona, che ti impregna la figa
sono venuta.. amore
anch’io, ho goduto
ti amo Simona
sei mia
e’ meraviglioso
sei tu mia
stupendo
ti ho fatto far tardi..
se fossimo assieme lo faremmo tutta la notte
ho goduto tanto
anch’io
lo faremo Elena
e’ bello masturbarsi con te
lo faremo perche’ sei mia
andiamo?..
io ti penso
scrivimi domani
scrivimi tu!
un bacio
ci scriviamo entrambe
sei bella
quante volte sei venuta?
mi pensi adesso a letto?
tu di piu’ amore
2 volte.. tu?
ti penso tutta la notte, ti sogno
si’ anch’io
buona notte amore
ti amo
sei la mia dolce figa
buonanotte dolce Elena
SMAK

Lascia un commento

