Uomini…..vi faro morire dall’eccitazione!


Franco era in contatto con Teresa e Gianni già da tempo. Teresa e Gianni sono una coppia con lui guardone contento e cornuto felice di vedere Teresa, sua moglie, fottere con altri uomini. Franco aveva letto ciò che avevano scritto nella loro ultima e-mail e si era molto eccitato a leggere ciò che Teresa aveva combinato e se l’avesse avuta vicina l’avrebbe volentieri afferrata per i seni e l’avrebbe fatta leccare il suo cazzone…. Gli sarebbe piaciuto legarla a cosce aperte e depilarla completamente, per poi leccarla fino a farla impazzire… Poi, gli sarebbe piaciuto sdraiarsi e attendere che lei da sola si impalasse di culo sul suo cazzo… Avrebbe voluto guardarla mentre si masturbava in macchina….. Peccato non averla vicino….. e glielo scrisse:
<Ho il cazzo duro….. mi piacerebbe che me lo succhiassi fino a sborrarti in gola tutto il mio sperma caldo>……

Risposero subito con una e-mail molto esplicita, era Teresa a scrivere:
<Non c’è che dire…. sei molto sincero e chiaro…. beh, in fondo me lo aspettavo,…. non è poi così al di fuori da quello che cerco…..e chissà cosa cerco veramente…. questo lo dovrai scoprire tu come gli altri, e ti assicuro che io non lo so ancora. Ma…. vedi Franco….. per farti capire bene…… a “questo” ci puoi arrivare solo dopo che mi hai “preso” il cervello….. io la vedo così…..

Non voglio essere una fantasia virtuale…. Voglio essere una fantasia, mi piace essere una fantasia, una puttana virtuale, questo sì.

Ma…. forse non mi piacerebbe essere solo…..non so……se per te o per chi…… una puttana virtuale, e non solo…. “Spara il colpo per vincere la bambolina”….. E ancora….non è detto che chi spara debba avere 25, 50 o 17 anni ed essere uomo o donna…. Ci può stare tutto e di tutto. Può darsi che vincere il premio per qualcuno e anche per me sia semplicemente un bel rapporto, anche solo virtuale, o l’esatto opposto: questo non lo so………

Ma tornando a quello che hai scritto…. purtroppo, c’è poco da “afferrare”, non c’è trippa per i gatti, non ho esattamente le tette di Pamela Anderson…. Ma grosse o piccole che siano, mi piace farmele toccare…. Come? Beh…. dipende….da uno sconosciuto che non vedo in faccia che me le tocca in un posto affollato…… Potrebbe essere in un privè dove vado a ballare, con una persona che me lo fa con attenzione, magari il lui di una coppia con cui si può riderci addosso e poi prenderci sul serio, se ci si accende. Meglio ancora potrebbe essere la lei…… o il mio uomo che me le afferra da dietro e me le tira fuori leccandomi il collo mentre altri
guardano…. Anche legata… perché no? Sì, anche così….. certo….. può essere…. ma preferirei legare io….. oppure anche senza corde…. Per esempio, io so di essere una bella ragazza, e mi piacerebbe giocare, che so…… mi immagino un sacco di cose……. mi immagino di essere al sole, in una macchina chiusa, con molto caldo, a me piace il caldo…. quel caldo che ti fa sudare tutta…. non di sera, ma verso mezzogiorno….. d’Estate….. i finestrini leggermente aperti…..io porto gli occhiali scuri e un bikini leopardato…… Insomma, io sono chiusa in macchina ed indosso ancora il bikini….. Tu passi e finalmente mi vedi…… sono un po’ stronza, sorrido, mi lecco le labbra, mi accarezzo in ginocchio sul sedile posteriore.

Appoggio le mani al finestrino e lo bacio….. guardandoti……. e mi tocco…… mi tocco tra le cosce, ma sopra gli slip. Sono sudata fra le cosce e sento che quello che sto facendo non mi lascia indifferente….. comincio a bagnarmi…… anche lo slip si bagna……. lo tiri fuori…….. Complimenti!….Bell’attrezzo…… Me lo mostri…… lo appoggi al finestrino…… e io vengo a leccare….. ho la faccia da troia….. poi mi allontano e mi sdraio…. apro le cosce……. la mano va negli slip. Tu intuisci le dita che entrano ma non vedi niente…… Non sono esattamente complimenti quelli che mi fai, ma è quello che voglio….. farti soffrire…. e anche il mio uomo deve soffrire……

No, non voglio neanche lui in macchina…. e neanche gli altri (se devo giocare non me ne basta uno solo attorno alla macchina….. la voglio circondata..)

Mi muovo sui finestrini, vi accendo da impazzire……. E il reggiseno parte…… Certo, non ho una quarta, ma sono belle e vorreste tutti leccarmele…… Sono in un bagno di sudore, profumo di femmina e di fica….. Allora Franco….. lo hai chiesto tu…… la vuoi vedere la mia fica? Vuoi vedere se ho ubbidito?…. Come avrei potuto deluderti!….. Guardamela, non sembro ancora di più una bambina così rasata?……. Le vedi le dita come l’accarezzano, come scivolano dentro e fuori, come fossero cazzi..? Ah sì, il mio culo.. Lo volete tutti il mio culo….. So di avere un bellissimo culo e un aspetto da bambina maliziosa, ma forse le mie e-mail non sono state sufficientemente chiare nel descrivermi……

E allora io lo dimeno….. me lo tocco. Vengo ad appoggiarlo sul vetro….. e mugolo, e grido, e faccio la faccia da troia in calore che tanto piace a voi uomini…….. Dai, lecca….. E’ qui, a meno di mezzo centimetro dalla tua lingua oltre il vetro, e…….. vedi…….. il dito scivola dentro e fuori….. dentro e fuori…… No….. non abbasso il finestrino…… non ve li prendo in bocca…….. Guardare e non toccare……. Guardatemi col vibratore nuovo nuovo che, per ridere, io e una mia amica abbiamo comprato in un pornoshop, e che, per la prima volta, la carica che mi date voi eccitandomi, me lo fa usare…… Me lo infilo, è grosso, mi fa urlare di piacere…… sono scomposta….. troia….. volgare…. e voi state tremando di piacere e di eccitazione.

Sì, mi sento perversa, una vacca….. ci provo…… provo a farlo entrare dietro ooooohhhhhhnoooooo!!!!!!
Non mi piacciono, mai piaciuti i giocattoli, preferisco gli originali, ma per farvi impazzire qualsiasi cosa…… mi urlate “Troia.”……. “Esci e fatti sfondare.”…….. “Non ne posso più.”…….Nooooo!!!!…… E la tua mogliettina che è adesso in spiaggia cosa direbbe.? O ti piacerebbe vederla al mio posto?. O se fosse lì impazzirebbe anche lei a vedermi..?…..E se ti scoprisse e poi perdonasse…?

Sìììì…. mi piace….. mi piace vedervi sborrare sui finestrini, sulla mia faccia al di là…… magari qualcuno regalarmi la pioggia dorata…….. Bel musetto, eh?. Vi piacerebbe!!!!!….. Anche a me, ma ..Sono realista, e faccio le cose che mi sento di fare….. E allora…… Arrivederci e grazie……. Un attimo….. chi li prende i miei slip di la dal vetro? Eccoveli!!!!!.. Ve li regalo……… masturbatevi ancora sui miei slip che sanno ancora di me, del mio odore di vacca in calore……..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...